giovedì 21 ottobre 2010

Il retro di Anjce!

...volgarmente detta anche 4° di copertina, cioè il fondo, il culo della rivista...infatti avrei voluto intitolare questo topic "il culo di Anjce", ma trattandosi di una signorina forse sarebbe stato un po' volgare...o no?
Boh! ^__^
Qui sotto la copertina spiaccicata, cioè come apparirebbe se pigliate il giornaletto, lo aprite e lo spiaccicate sul tavolo!
Ma chi è Anjce?
E' la ragazza con la pistola e i capelli rosa che vedete in copertina...è morta e vive su un'isola asteroide a deriva nello spazio in compagnia di una talpa golosa di cioccolato! E qui avete capito il perchè nell'omaggio ho messo Enrico La Talpa!
E' un fumetto, dai che l'avevate già capito...un bel fumetto!
Qui sotto 3 tavole in anteprima dal numero 6!
( eh, sì è già arrivata al 6 ! )
Giacomo Pueroni


Luca Vergerio


Miriam Blasich


Blasich, Pueroni e Vergerio sono i Fumatti e sono gli autori di Anjce. Se non vi accontentate delle due balle che vi ho raccontato e volete saperne un po' di più, fatevi un giro sul sito www.anjce.it


Dove si trova Anjce?
In fumetteria, ovviamente, con la solita procedura: chiedendola, ordinandola, importunando il gestore, il distributore, tutto il mondo etc etc...ma se non avete tutta questa pazienza e costanza e avete invece in programma un giro a Lucca Comics nel prossimo fine settimana ( dal 20/10 al 1/11 ) trovate Anjce e i suoi autori allo stand di Anjce, appunto:

Sigla stand: SA26
Sezione: Self Area
Padiglione: Passaglia

La selfarea di solito è nella piazza principale, in un capannone a corridoio unico posto davanti allo stand editori principale.
Psdelpueroni: tenete presente che anche lo scorso anno ci diedero un numero di stand e poi ci ritrovammo spostati di un paio di posti.
Ppsmio: ma sì che vi troviamo lo stesso! ^__^



E' l'occasione buona per procurarvi il 6 - a scanso di equivoci vi rimetto la cover - farvi fare un disegno dai Fumatti e magari anche recuperare gli arretrati!

Nessun commento: