sabato 25 ottobre 2008

Agenda per Lucca.

Come già largamente anticipato sarò presente a Lucca Comics 2008 dal giovedì pomeriggio alla domenica.
Più o meno sarò reperibile presso lo stand di MCK
Sezione Editori
Padiglione Napoleone
Stand E192 Lupo Alberto



Venerdì alle 11.30 mi trovate alla conferenza di Kinart nella Sala del Palazzo Ducale.


Sabato:

Sabato mattina verrà presentata la nuova serie di Lupo Alberto, WILD BOYS che sarà inizialmente destinata alle pagine del mensile, ma che a Lucca vedrà la luce in un albettino tutto suo.( Mi scuso ma non ho la cover ufficiale )
Come si può intuire dal titolo la serie è ambientata negli anni 80, con i personaggi McKenzie alle prese con gli anni della scuola.
Queste storie sono scritte da 5 balde fanciulle che si firmano Staff Etearnity.
I disegni sono miei e la colorazione di una delle 5, Francesca Bruschi!
nel pomeriggio:
La presentazione del libro di PNA contenente la storia di Lupo Alberto "Dr. Mouse" avrà luogo

sabato 1° novembre ore 15.00, Palazzo Ducale, Sala del Presidente della Provincia, Lucca

Oltre A Silver saranno presenti Giorgio Faletti , Bruno Bozzetto, il disegnatore della storia Giacomo Michelon e la colorista Francesa Bruschi.

( 'sta robetta verrà stampata in un milione di copie...mica pizza e fichi! )
http://www.perchenonaccada.org/index1.html











e poi...


Per Lucca esce un numero doppio di Strip Season , io ci faccio le Street Walker


e poi... ci dovrebbe essere...Robi


...dico ci dovrebbe, perchè dopo mesi e mesi che il materiale è pronto, dopo l'intensissima campagna promozionale, pare che ne siano state stampate ben 50 copie riuscendo a sbagliare la cover.
Poi si etichettano editori...
Aspetto di vedere, visto che ancora non ho avuto in mano nulla.

Ci si vede a Lucca, allora! ^____^

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nice to see you.
I hope you'll have a nice holiday.

Anonimo ha detto...

Verrò a trovarti, così ci conosciamo di persona.

Ciao,

Federico Memola

Giacomo Michelon ha detto...

...okkio, perchè ho intenzione di tampinarti per disegnare qualcosa di tuo!
^_____^

Ci si vede lì!

Remless Dantes ha detto...

come già detto ci vediamo a Lucca!!!
Purtroppo non so se riuscirò a presenziare del tutto alla conferenza del PNA causa altri impegni di staff... ma ci farò sicuramente un salto!!!

Leo ha detto...

Ciao Giacomo, sono stato a Lucca e ti ho visto all'opera... davvero bravo. Te lo sarai sentito dire mille volte, ma ci tenevo a dirtelo. per me era la prima volta a Lucca, la prima volta che vedevo te dal vivo, e la prima volta che Lupo Alberto prendesse forma sotto i miei occhi :)
Spero la prossima volta di superare la timidezza e di chiederti un autografo.

Bye Bye.

Giacomo Michelon ha detto...

Ehi, Leo che esaggggerato!...La prossima volta presentati!
Ciao!