mercoledì 12 novembre 2008

Wild Boys

Come sapete, visto che vi ho tediato con un estenuante conto alla rovescia è uscito il primo episodio di WILD BOYS nuova serie di Lupo Alberto.
Questa qui sopra è la cover del numero speciale proposto a Lucca Comics, ma potete leggere la stessa storia anche sul Lupo di novembre.
E più che il primo episodio è meglio definirlo come una sorta di presentazione, una carellata dei personaggi, visto che sono stati leggermente ristilizzati e che le ambientazioni spazio-temporali sono diverse!
Per farvi un'idea potete leggere rece untusiastiche qui:
rece wild boys comics planet
rece un po' perplesse qui:
recensione la tana del sollazzo

per completezza di info, vi ricordo il blog:
WILD BOYS

appuntamento quindi a gennaio con CUORI ALLO SPECCHIO , la prima vera storia che ho appena finito di inchiostrare e che al momento è sotto le pixel-sgrinfie della colorista Francesca Bruschi...qui sotto una piccola anteprima:


6 commenti:

Legend Fenys ha detto...

Welà :) grazie del commento Giac-, è un piacere vedere l'autore dell'opera commentare una rece dedicatagli :) mi ha fatto piacere incontrarti a lucca, non so se ti sei accorto che ero io il tipetto che t'è venuto a salutare :) complimenti per Wild Boys, spero davvero di trovare pane per i miei denti :P

Giacomo Michelon ha detto...

Se ti identifichi meglio ... "tipetto" è un po' poco ( e poi sapessi quanti sono passati a dire un ciao ) potrei dirti se mi sono accorto o meno di te!
^______^
Sei quello che è venuto con Ketty?
O______O
Se ti è già piaciuto il promo, vai tranquillo che ti piacerà ancora di più la prima storia, che sarà appunto una storia "vera".
Mi ci gioco le mani della sceneggiatrice! ^______^

Legend Fenys ha detto...

si sono quello che è venuto con la buona Ketty :)

bene bene, ma guarda che io con le recensioni sono cattivissimo! :P

dai, mi fido di voi dello staff del Lupo!

senti, mi potresti lasciare un tuo recapito mail? avrei due cose da chiederti :)

ciao!

Giacomo Michelon ha detto...

Più che cattivo devi essere obiettivo e cercare di dire quello che pensi veramente senza farti influenzare...
A noi autori non servono nè recensioni da baciapile, nè recensioni da terminator, a noi autori interessa conoscere che ne pensa sinceramente la gente del ns. lavoro.

La mia e-mail la trovi qui nel blog...tiè:
giacomo.michelon@gmail.com
^____^

Wild Boys ha detto...

Ehi, un secondo... °__°;;;
Le mani che ti giochi sono le MIE!

Dovrò imparare a scrivere con i gomiti! :°D

Speriamo bene!

Giacomo Michelon ha detto...

Ho fatto 2 conti e ho pensato che nella malaugurata ipotesi ...tiè!
Tiè!
E ari-tiè
( un po' di scongiuri ) ^___^
...dicevo...ho pensato che fosse più facile scrivere che disegnare coi gomiti, neeeeee?
O________________O