martedì 11 novembre 2008

Scatti lucchesi

Assieme a "tauro" ( vincitore del contest di Kinart e Lupo Alberto ) che mostra orgogliosamente le sue strip pubblicate sul mensile!

L'artista al lavoro!
Una rapida carellata di alcuni scatti fatti a Lucca da amici, passanti, pazzoidi che poi gentilmente mi hanno fatto avere le foto in modo che a mia volta possa mostrarvele!
Segnaletica lucchese

Da sin: M. Bosani ( the Silver's manager ), la poliedrica Ketty Formaggio ed io!

Il costante cappannello di "pazzi" di fronte allo stand! ^___^

Al lavoro!

Esaudendo le varie richieste...

...una Marta...

...ascoltando pazientemente la richiesta...

..."mi faresti tutti i personaggi McKenzie vestiti come i protagonisti di Star Wars? Alberto/Luke, Marta/Leila, Mosè/Fener...e così via?!." Questa richiesta è vera e mi è stata fatta da una pazza armata di fogli bianchi ! ...e io l'ho pure accontentata O___O ...notate la faccia ! ^___^


Conferenza Kinart!

Disegno per "Alfonsotipossolasciareuncartoncino " che per un disguido tecnico ( pausa pipì ) il buon Alfonso non è riuscito a ritirare! ^_____^

Nessun commento: