mercoledì 7 ottobre 2009

Robi, le storie - 6 - Tequila bum bum!






Be'... io un'amica così ce l'ho davvero...e non sono mica tanto sicuro che nonostante il passare degli anni abbia smesso di fare certi giochetti!
ps: guardaunpo' è la stessa che ha ispirato "Barbara"...pure omonima!
^____^

5 commenti:

Muni ha detto...

Guarda guarda chi si vede nella quinta vignetta della seconda tavola! Il musone! Chii? Nathan Never? Di più di più!EHEHEHEH;)

Ciro Cangialosi ha detto...

Queste fra tutta la "vita" di Roby sono le storie che ho più apprezzato come stile e contenuti.. In realtà la sua evoluzione mi ha sempre incuriosito.. Sono curioso di vedere le ultimissime storie inedite...

Giacomo Michelon ha detto...

@Muni...eheheheh...chissà chi è...

@Ciro...grazie...ma non esistono storie inedite di robi, magari esistono storie che non hai letto, ma tutto quel che ho fatto è stato pubblicato... e oggi come oggi non ci sono editori interessati a questo tipo di fumetto...quindi non so veramente se ci sarà un'evoluzione futura...

Ciro Cangialosi ha detto...

Io parlo della storia inedita pubblicata nel volume l'anno scorso a Lucca.. Se nn ricordo male avevi detto che ci sarebbe stata una nuova storia.. Io le "stagioni" che hai pubblicato nel Lupo le ho lette tutte.. Poi hai passato Roby ad uno stile più "realistico" che hai usato per la copertina del volume.. Se la memoria non mi inganna avevi detto che c'era nel volume una storia inedita disegnata col quel nuovo stile..

Giacomo Michelon ha detto...

no,ti confondi...le mie erano, sono speranze di poter riprendere in mano la ragazza con uno stile un po' più realistico...su quel libretto c'è un'inedito,ma è roba vecchia.