sabato 29 agosto 2009

Robi 14



3 commenti:

Muni ha detto...

troppo tenera!

Ciro Cangialosi ha detto...

Sai quanti anni avevo nell'89? DUE!!! UHUHAUHAUHAUAH!!! Comunque a me Roby è sempre piaciuta, le storie che ho apprezzato di più sono le ultime degli anni novanta pubblicate su Lupo Alberto... Anche se queste (che ho avuto modo di leggere nei vecchi numeri del lupo) sono davvero molto belle, lo stile è completamente diverso, non era ancora avvenuta la "contaminazione" lupesca :)
Sono appunto molto anni 80 anche come stile grafico... Che dire puro spettacolo!!!

Giacomo Michelon ha detto...

...uahuahuah...sei un "boccia" !

...ero ancora sotto la "contaminazione" Disney ed inchiostravo a pennello...facevo tutto morbido e rotondo. Ho iniziato a disegnare Lupo Alberto alla fine del 1988 ( la mia prima storia è del gennaio 1989 ) e durante tutto il 1988, oltre che fare il "negro" per Silver, facevo un po' di apprendistato per la disney, era Chendi che mi seguiva.
La cosa più interessate - secondo me - è l'evoluzione nel giro di meno di un anno...fine '88 le prime strisce, primavera '89 le ultime...si vede che stavo imparando, neee?
^___^
Poi con le storie brevi ho iniziato a fare tutto col pennino, ma già scrivevo per il Lupo...'nsomma ero decisamente più esperto e preparato...appena finisco la strisce, ripubblico anche le storie brevi.