martedì 2 giugno 2009

Anteprima Lupo Alberto n°288 - Giugno 2009

Questo mese, come già anticipato una settimana fa, io e il mio collega Bruno Cannucciari abbiamo fatto cambio: lui si è occupato di disegnare la storia lunga e io mi sono occupato maggiormente delle tavole autoconclusive...perciò vi propongo una serie di quattro prime strisce delle rispettive tavole, prima nella versione layout di Silver , seguita dalla versione definitiva ( matite ink e lettering ) miei!








... e infine la prima pagina di quel piccolo grande capolavoro realizzato da Piero Lusso ( testi e colori ) e Bruno Cannucciari ( matite, ink e lettering ) : Duro come il tuo Cuore, 24 pagine hard-sentimental-boiled !

Un consiglio: non fatevelo scappare!

2 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

Bravissimi!!!
Speriamo di non aspettare molto perchè arrivi in edicola...

Giacomo Michelon ha detto...

Dovrebbe uscire entro questa settimana...giù al nord, mentre lì da te aspetta e spera...
^______^