mercoledì 19 marzo 2008

Buona Pasqua!

In un paese di vecchi governato da vecchi con idee vecchissime, quale miglior augurio se non un..."POTERE AI PICCOLI"?!? Che possano rompere le uova nel paniere ai soliti noti e che qualcosina possa cambiare...dubito...ma...spero!

^_______________^

3 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

Auguri carissimo Giacomo!! ^^

Anonimo ha detto...

Salve signor Giacomo.. Vabbhè mi secca darti del lei...

Fino a poco tempo fa avevo TUTTI i numeri del Lupo dal numero 1 fino al 250 e passa... Poi.. bhe casomai quello che ho da dire lo dico per e-mail..

Volevo farti i miei complimenti, perchè come te anche io sono un femettista e so' quanto è dura dover produrre tante tavole in breve tempo e con costanza, (e tu ne sei un esempio lampante complimenti).

Io frequento la scuola di fumetto di Palermo, sono al secondo anno, me la sto pagando grazie ad una casa editrice di grafica che mi fa fare tipo 30 tavole a colori in una settimana(ma pagano bene).. Naturalmente non rieesco a dare il meglio di me, perchè come il tuo vecchio amico Bonfatti,da cui sono partito come stile faccio tanti piccoli dettaglini che ora sto imparando ad inchiostrare.. vorrei mandarti qualche mia tavola dove posso trovare il tuo indirizzo mail?

sarebbe per me un onore avere un giudizio da uno dei creatori del mio beniamino d'infanzia :)

scusami nn mi sono ancora presentato mi chiamo Ciro Cangialosi, la prima volta un mio disegno fu pubblicato nel lontanissimo numero 100 di Cattivik e molte altre volte mi hanno pubblicato nella posta del Lupo e le ultimissime volte in Silver risponde... a presto e buona pasqua!!! Ciao

Giacomo Michelon ha detto...

Ciao, Ciro ... la mia e-mail la trovi facilmente qui nel blog! ^____^

giacomo.michelon@fastwebnet.it