martedì 10 luglio 2007

COLORI!!!

Non le ho fatte io, ma la brava Ketty Formaggio ( trovate il link del suo blog a dx nell'elenco )...mi sa che il Lupo ha trovato finalmente la colorista giusta! Io non posso che farle i complimenti ed aspettare con ansia che entri a rotta di collo nella produzione mensile!

6 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

Ommamma, ma che gentile!!!
Grazie mille Giacomo, lo sai che sono in debito con te! ^___^
Allora, posso metter anch'io sul mio blog questa tavola?

Giacomo Michelon ha detto...

ovviamente sì! Mettila subito!

Ketty Formaggio ha detto...

Mi faccio delle remore...
forse è meglio che io finisca prima il mio lavoro attuale, che se quelli vedono sul blog che ho fatto altro magari si incacchiano... O__O

Giacomo Michelon ha detto...

Mica hai un contratto di esclusiva, no?... La professionalità sta nel rispettare le consegne, non nel non lavorare in esclusiva per un committente unico.
Ma se sei moooooooolto in ritardo e hai inventato delle scuse tipo " ho dimenticato il quaderno a casa " ^________^
Allora fai bene a stare nascostissima!

Anonimo ha detto...

Sig. Michelon sappia che ha scelto una delle migliori (sì va beh, per me è la migliore, ma giusto per tenersi un pò larghi) coloriste italiane!!!

Complimenti per la scelta !

Ah e complimenti anche per i disegni eh!!!! Ho sbirciato anche le sue caricature... mi piace moltissimo quella di Vespa! troppo forte!!

Giacomo Michelon ha detto...

Egregia signora Elena, non mi dia del signore che mi fa sentire vecchissimo!!!
E' vero Ketty è molto brava...settimana prox. pubblicherò l'anteprima della storia che andrà sul Lupo di ottobre, colorata magnificamente...nel frattempo, mi stidierò i tuoi tutorial su come colorare i manga! ^_____^