martedì 19 giugno 2007

Street Walker

Una nuova strip per un nuovo progetto editoriale...protagoniste sono 2 spigliate passeggiatrici notturne, figure borderline che popolano di notte i viali delle nostre città, figure così comuni a chi esce dopo il tramonto, eppure così poco conosciute .
Queste strisce vogliono essere un momento di svago, ma anche di critica ai costumi sessuali e quindi alla società moderna.
Sabrina è carina, bionda, piccolina, veste stivaloni di plastica bianca e potrebbe essere una delle tante ragazze dell'est arrivate nell'ovest opulento in cerca di fortuna.
Winona è una trans sudamericana alta, mora, dal fisico prorompente...se volete sapere come vedono la vita dal loro lato del marciapiede, non vi resta che leggere SW, ovvero Street Walker!







Testi e disegni di giac-

10 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

Salve Giacomo,
sono felice di aver trovato il link al suo blog, mi chiamo Ketty, ho spessissimo letto le tue storie su Lupo Alberto che per me è stato sempre molto importante. Vorrei ringraziarti per i tuoi fumetti! ^__^
Mi permetto di aggiungere il link del tuo blog al mio, mi sorprendo di non vedere commenti ai tuoi post.
A presto!
Ketty

Giacomo Michelon ha detto...

Lupo Alberto è un mito...ringrazia Silver, non me...^_^
Ricambio la cortesia del link.
Per quanto riguarda i commenti...ho aperto questo Blog da pochissimo più che altro perchè avevo bisogno di un posto deve collocare più o meno le cose che faccio...insomma mi sono stufato di mandare e-mail con allegati kilometrici a possibili clienti, meglio un solo link.
E questo spiega il fatto che non mi sono ancora preoccupato di "pubblicizzare" tra gli amici / colleghi questo spazio...già li sento abbastanza via telefono/skype/msn...che se devo mettermi a stargli dietro pure qua, sono morto! ehehehe!
Insomma...uso il blog più come vetrina che come spazio dibattiti...cmq ben venga il tuo commento, sei la prima!
Cosa ne pensi di queste strisce?
Sono troppo "hard"?

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Ketty Formaggio ha detto...

Penso che siano ottime strisce e mi piace che tu abbia proprio scelto delle ragazze di strada. Certi temi nel fumetto proprio non ci sono.

Nel frattempo ti è arrivato uno spam, ti conviene cancellare quel Rodrigo...

ps... evviva!!!! Collega!

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Perche non:)